Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Chronos trasforma ogni orologio in uno smartwatch

chronos smartwatch

Chronos è un oggettino tanto piccolo quanto potente, capace di trasformare qualunque orologio in uno smartwatch semplicemente applicandolo sul retro della cassa. Si tratta di un accessorio ideato per migliorare le prestazioni di un orologio qualunque rendendolo immediatamente hi-tech.

Ha le dimensioni e la forma di una batteria a pastiglia e rende superfluo comprarsi un nuovo activity tracker o un orologio con funzionalità tecnologiche se diventa possibile trasformare il proprio orologio preferito con l’aggiunta di un semplice accessorio.

Con questo oggettino l’orologio si controlla attraverso tap e gesti molto semplici e intuitivi. Potete rendere silenziose le telefonate sullo smartphone, scegliere le canzoni dalla vostra playlist, ricevere notifiche attraverso un sistema di luci e vibrazioni. Naturalmente c’è anche un activity tracker integrato per monitorare l’attività fisica e lo sport.

L’accessorio è in acciaio inossidabile, dunque estremamente resistente oltre che waterproof. Con una sola carica dura fino a 36 ore. Si installa con un solo gesto, proprio sil retro dell’orologio che indossate di consueto. E se cambiate orologio, basta spostarlo sul modello che preferite abbinare al look.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese