Oggi su TechnoGirl

Smartwatch Runway di Michael Kors

Smartwatch Runway di Michael Kors

Se il ventilatore ha una faccia buffa

Se il ventilatore ha una faccia buffa

Laer, la custodia che ricarica il laptop

Laer, la custodia che ricarica il laptop

Smartwatch Runway di Michael Kors

Michael Kors rinnova il suo orologio iconico Runway trasformandolo in uno smartwatch di ultima generazione. La perfetta evoluzione di un orologio già super fashion che migliora le funzionalità digitali e offre il meglio che si abbia a disposizione in ambito hi-tech.

Monitora il ritmo cardiaco, resiste all’acqua e si può usare anche nuotando. Monta persino un GPS che tiene conto della posizione. Tutto all’interno di un classico orologio dallo stile tradizionale, in linea con le proposte Michael Kors di maggior successo.

Facile passare dalla vita qutidiana, impegnata tra il lavoro e un aperitivo, al momento dello sport senza dover cambiare l’orologio passando dal classico ed elegantissimo Michael Kors all’activity tracker senza carattere.

Con un solo sguardo vedete che ora è ma tenete traccia anche del ritmo cardiaco, nel corso della giornata normale oppure durante la sessione di allenamento. La rilevazione della frequenza cardiaca si interfaccia anche con app di terze parti, se ne usate una che traccia l’allenamento.

L’orologio resiste inoltre in acqua fino a 3 atmosfere così potete usarlo anche al mare o in piscina e non toglierlo neanche durante la doccia. Integrato c’è infine un sistema di pagamento contactless che consente di utilizzare Google Pay.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese