Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Instant Dry Umbrella, l’ombrello che non si bagna

Instant_Dry_Umbrella

Tecnologia, design e funzionalità si sposano in un matrimonio di puro amore quando si mettono al servizio della stessa idea: così nasce l’Instant Dry Umbrella. È un ombrello pieghevole pratico e funzionale a cui si unisce un tocco della tecnologia tessile più moderna.

Il suo nome tradisce già il suo segreto. Si tratta infatti di un ombrello che non solo ci ripara dalla pioggia e ci accompagna in borsa quando il tempo è incerto, pronto a servire, ma che ha anche una qualità molto speciale. Si asciuga in un baleno.

Così non sarà più necessario lasciare l’ombrello grondante vicino alla porta di un negozio o un ufficio, dove qualche mano lunga di tanto in tanto ce lo sottrae, né rimetterlo in borsa bagnato con il rischio di inzuppare tutto il resto.

Il tessuto con cui è realizzata la copertura di questo ombrello è idrorepellente e basta scuoterlo prima di riporlo perché sia completamente asciutto, senza trattenere l’umidità, men che meno inzupparsi con la pioggia. Inoltre filtra i raggi UV al 99% proteggendoci anche dai raggi solari nocivi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese