Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Moment camera, registra le esperienze senza distrarti

Quante volte ad un concerto, ad uno spettacolo, durante una grande emozione ci siamo lasciati distrarre dalla voglia di scattare delle foto o girare un video per ricordare quel momento, finendo per perdere l’attimo presente, la gioia dell’essere proprio lì, in quell’istante?

Moment camera è l’idea di Marion Bouvet che vuole risolvere questa continua tensione tra la voglia di immortalare l’attimo per conservarlo per sempre e il desiderio di non perdersi nemmeno un briciolo dell’emozione nel vivere il presente con pienezza.

Ha la forma di un anello, si indossa al dito e non ha schermo. Così si potrà scattare in qualunque momento mentre i nostri occhi, il cuore e l’anima restano immersi nello spettacolo, senza perderne neanche un istante.

La mini fotocamera ha un sensore di movimento che scatta la foto quando muoviamo il dito proprio come se stessimo premendo il pulsante di una immaginaria macchina fotografica. Inquadrare è facile, basta immaginare lo scatto all’interno dell’apertura di pollice e indice.

Moment camera permette di scattare foto anche se non è indossata come un anello perché il sensore di movimento è capace di rilevare il gesto dello scatto anche a distanza, così sarà possibile anche farsi selfie perfetti senza dover tendere il braccio e faticosamente inquadrare e scattare da lontano con il dito sullo schermo del cellulare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese