Oggi su TechnoGirl

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Le cover di Kenzo per iPhone X

Le cover di Kenzo per iPhone X

Mini-Clutch Speaker di Stelle Audio

Sembra una borsetta da sera a tutti gli effetti ma nasconde la migliore tecnologia del momento: ecco la Mini Clucth Speaker di Stelle Audio che farà felici tutte le amanti di un party improvvisato e ad alto tasso glam, meglio se da convididere con le amiche.

Si tratta effettivamente di una borsetta a scatola rigida da portare con sé quando scegliamo un look da sera che richiede un accessorio a tema, piccolo, compatto e un po’ prezioso. E lo è questa borsa che si declina in diversi materiali, colori e finiture. La nostra preferita è la variante in argento scintillante.

Nasconde non poche sorprese, prima di tutto è per l’appunto uno speaker di grande potenza che amplifica la musica connettendosi via Bluetooth a qualunque device ne sia dotato, dallo smartphone al laptop passando per il lettore mp3 o il tablet.

All’interno contiene lo spazio per portare con sé l’essenziale, proprio come in una qualunque clucth per la sera, ma anche un grandissimo specchio per controllare il trucco e sentirsi sempre a posto anche dopo le danze sfrenate. Di più: è dotata anche di tracolla a catena o di bracciale per tenere libere le mani. Si ricarica via usb.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese