Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Dal, la lampada che diffonde anche la musica

Design e tecnologia adorano amoreggiare e dalla loro ultima liaison nasce Dal, la lampada che diffonde anche la musica. L’idea è tanto semplice quando originale: la lampada non si limita a illuminare lo spazio ma diffonde anche la nostra musica preferita senza bisogno di speakers aggiuntivi nella stanza.

Con la sua linea essenziale, declinata in bianco o in nero, si adatta a tutti gli spazi – privati, domestici, pubblici o professionali. È minimale, non invadente, elegantissima, contemporanea. E nasconde una tecnologia inattesa.

Grazie alla sua forma circolare ad anello, diffonde la luce creando atmosfera. Si può usare come lampada a sospensione, facendo le veci di un lampadario, ma anche nella variante della lampada da terra per creare il punto luce ideale secondo le proprie esigenze e i propri spazi.

L’elemento cilindrico centrale cela speakers da 10W che diffondono il suono tramite connessione Bluetooth al proprio device preferito su cui risiede la musica del cuore da diffondere nell’ambiente a piacimento. È un’idea di Jay Lee che ha firmato il progetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese