Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Spire, il fitness tracker per corpo e mente

Di fitness tracker ne esistono a bizzeffe, monitorano tutti i dati dell’allenamento, i ritmi del sonno, i passi che facciamo tutti i giorni durante le nostre attività quotidiane. Ma avreste immaginato che un fitness tracker potesse valutare non solo l’attività del corpo ma anche quelle… della mente?

È quel che vuole fare Spire, il tracker immaginato da Jonathan Palley che ha un approccio olistico! Infatti non rileva solo i dati fisici ma anche lo stato di mindfulness di chi lo indossa, l’efficienza del respiro, il grado di tensione o di relax.

Si indossa comodamente ovunque si voglia agganciare, alla cintura, alla maglietta, al reggiseno, durante lo sport o nella vita quotidiana. Nel corso del giorno rileva il vostro respiro e vi avvisa se vi trova troppo tesi, non abbastanza concentrati o calmi.

Si interfaccia a una app sullo smartphone e oltre a registrare i dati suggerisce una serie di trucchetti per respirare meglio, ritrovare la concentrazione e la calma, rilassarsi o sviluppare l’energia che ci manca. Per uno stato fisico e mentale sempre al top. La carica dura fino a 7 giorni e si ricarica su una base wireless. In sughero!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese