Oggi su TechnoGirl

UHD monitor di Athena Design, lo smart working mette il turbo

UHD monitor di Athena Design, lo smart working mette il turbo

Ebo Catpal, il compagno di giochi del tuo gatto è hi-tech

Ebo Catpal, il compagno di giochi del tuo gatto è hi-tech

Google Nest, il walkie talkie contemporaneo

Google Nest, il walkie talkie contemporaneo

Gli orologi Casio per Pull and Bear, so vintage

Nostalgici a rapporto: se vi manca un accessorio dal gusto retro e vi piacerebbe aggiungere al vostro guardaroba un tocco vintage ecco la risposta per voi. Pull and Bear insieme a Casio ha rilanciato un orologio che vi farà perdere la testa.

Il modello è vintage, anzi i modelli visto che sono due. Si tratta di CA-53WF-8BEF e W-218H-3AVEF ed è un vero peccato che abbiano solo delle sigle a definirli anziché un nome evocativo e pieno di carattere.

Tuttavia di carattere ne hanno da vendere in sé e per sé, basta guardarli. Il nostro preferito è quello con il tastierino incluso, precorritore di device molto più contemporanei e tecnologici che quel modello ha anticipato.

Il mood è decisamente anni Ottanta, i colori in cui si declina a sorpresa sono tanti, tutti possibili grazie alla speciale collaborazione con Pull and Bear. Resistenti all’acqua, digitali, funzionano anche da calcolatrice e hanno anche la luce, il cronometro, l’allarme, il calendario.

Quattro i colori disponibili a un prezzo di 29.99 euro l’uno. Vi pare familiare anche se siete nati alla fine degli anni Ottanta? Ebbene sì, avete ragione, è proprio l’orologio che Marty McFly nel 1984 indossava nel film Ritorno al futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese