Oggi su TechnoGirl

Rubbish Hatch Duo per fare plogging con stile

Rubbish Hatch Duo per fare plogging con stile

Samsumg Galaxy Z Flip 3 a tema Pokemon

Samsumg Galaxy Z Flip 3 a tema Pokemon

Averted Vision, le ipotetiche Nike che si accendono

Averted Vision, le ipotetiche Nike che si accendono

Rubbish Hatch Duo per fare plogging con stile

No, non dire che è solo spazzatura, ormai design e tecnologia ci hanno abituato a recuperare i materiali di scarto dando loro nuova vita. L’approccio eco-friendly è senz’altro il cuore del recycling ma anche di uno sforzo maggiore di tutti gli ambiti produttivi per impattare meno sul pianeta.

Fa qualcosa di inaspettato Hatch Duo, un accessorio che ha due funzioni in una. Non è fatto di materiali di scarto, ma è fatto per raccogliere gli scarti. Ti regge lo smartphone ma è anche una pinza per raccogliere l’immondizia ovunque ci si trovi. È una pratica che si diffonde sempre di più quella di ripulire un posto da cicche e altri rifiuti abbandonati da altri. Si chiama plogging.

Con Hatch Duo diventa più facile, perché non ti servono guanti né userai le mani nude. E in più documenti anche l’operazione col telefono agganciato proprio al punto giusto. In questo modo fai anche sensibilizzazione, condividendo la tua buona azione sui social.

La parte inferiore del bastone è dotato di una striscia a led che illumina il luogo in cui stai praticando plogging. Un D-pad fornito insieme all’accessorio ti aiuta a classifica i rifiuti, così sai dove gettare cosa. Mentre l’impugnatura è super confortevole per garantire praticità e comodità anche durante le sessioni più intense.

Diciamolo, quando raccogliamo i rifiuti il nostro ultimo pensiero è quello di essere fashion, ma se un tocco di stile si può aggiungere anche a un’attività nata per aiutare l’ambiente, chi siamo per dire di no?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese