Oggi su TechnoGirl

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Curvo, la chitarra elettrica ergonomica e hi-tech

Curvo, la chitarra elettrica ergonomica e hi-tech

Voice in Sight, l’abito per un mondo non più abitabile

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Che usiate il pc per giocare, lavorare, creare contenuti o qualunque altra attività, Logitech ha pensato a una serie di accessori che punta tutto sull’inclusività. Si chiama Aurora Collection e comprende tastiera, mouse e cuffie immaginati per rispondere a una platea più ampia possibile di utenti.

I gadget sono stati immaginati per il gaming, ma non solo. E visto che il mondo del gaming è stato spesso discriminatorio, specialmente verso le ragazze, ecco che Logitech cambia le carte in tavola. Ma non si pensi a una collezione tutta rosa per femminucce. Si tratta invece di una linea davvero inclusiva che vuole essere arcobaleno.

Il set è proposto in una vasta gamma di colori, incluso il bianco purissimo con profili multicolore. Basta scegliere quello che piace di più, fosse anche la variante tutta pink. Il design ovviamente è suoer contemporaneo. E ergonomico, perché ogni accessorio è pensato per offrire la migliore funzionalità e usabilità.

È la prima collezione di Logitech che bada a un approccio al design che parla in linguaggio della contemporaneità. Ne fanno parte un set di cuffie wireless, cuffie più piccole, una tastiera e un mouse.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese