Oggi su TechnoGirl

Il divano Dong Dong con massaggiatore incorporato

Il divano Dong Dong con massaggiatore incorporato

Morus, l’asciugatrice da comodino

Morus, l’asciugatrice da comodino

Guide Instagram: cosa sono e come funzionano

Guide Instagram: cosa sono e come funzionano

Tastiera Craft di Logitech con Crown

La nuova tastiera Craft di Logitech presenta una novità molto interessante che il marchio chiama Crown. È essenzialmente una manopola che ruota e può avere tante funzioni per semplificare con un solo gesto molti movimenti che avremmo fatto con il mouse.

L’interfaccia della manopola consente di impostare diverse modalità di controllo a seconda di ciò per cui vi serve, per esempio lo zoom su Photoshop, la creazione di una colonna in Excel, la regolazione della luce in Lightroom e così via.

Il design è essenziale e minimalista come il resto della tastiera su cui si trova e rispetta in tutto e per tutto il linguaggio estetico pulito che caratterizza questi accessori di casa Logitech. L’alto grado di personalizzazione consente di servirsene con un solo gesto per diversi programmi, a seconda di quello che si sta usando e delle impostazioni preferite.

L’idea era quella di rendere accessibile immediatamente diverse funzioni per le quali non sarà più necessario staccare le mani dalla tastiera su cui si sta lavorando. Il nuovo accessorio sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese