Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Millo Air, il frullatore magnetico

Un frullatore wireless? Sì, si chiama Millo Air, sembra quasi fatto da Apple (ma non lo è). È senza fili, silenzioso, privo di motore. Si muove al tocco e il suo design è favoloso. L’alimentazione è magnetica e l’insieme risulta a dir poco rivoluzionario.

Si tratta di un successore del modello Millo, più veloce e più potente. Nessun incastro né tasti, manopole e cavetti. Si pulisce facilmente perché non ha parti in cui lo sporco può annidarsi. E funziona senza motore, dunque non fa neanche rumore.

Sembra fantascienza ma è solo tecnologia contemporanea. Il sistema Magnetic Air Drive alimenta le lame del frullatore semplicemente appoggiando il contenitore alla sua base. Tramite connessione magnetica, il frullatore si attiva toccando il dock.

Una volta finito basta sollevare il contenitore ed è fatta. La batteria da 2500 mAh garantisce molte ore di utilizzo in qualunque circostanza, persino all’aperto. Pensa, te lo porti anche in campeggio. È un’idea di Adomas Trakselis e Julius Bucelis, le due firme del progetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese