Oggi su TechnoGirl

Gli sfondi Disney per le tue videochiamate su Zoom

Gli sfondi Disney per le tue videochiamate su Zoom

Cose che lo smartphone ha reso obsolete

Cose che lo smartphone ha reso obsolete

Dior Talks, i podcast sull’arte femminista di Dior

Dior Talks, i podcast sull’arte femminista di Dior

Radio Pure Evoke D2 by Rob Ryan

radio pure evoke d2

Pure lancia la nuova radio portatile di lusso Evoke D2 firmata da Rob Ryan che disegna la decorazione del prezioso oggetto hi tech. Si tratta di una radio digitale Dab+ e FM che funziona via Bluetooth e ha un aspetto ricercato e raffinato, al tempo stesso essenziale e originale.

L’ispirazione di Rob Ryan proviene dall’arte della carta ritagliata per creare delicatissimi disegni che qui trovano la loro manifestazione nella stampa che adorna il corpo della radio. L’artista ha già una vasta esperienza nel mondo dei tessuti, delle ceramiche, della gioielleria. Stavolta si cimenta con una radio.

Il disegno è stato creato in esclusiva per Evoke D2 ed è proposto in rosso o in blu su fondo bianco. La stampa racconta una storia legata al mondo della musica attraverso immagini e parole che si sintetizzano nello slogan “Ascolta il mondo.”

L’artista ha spiegato di aver scelto questo tema perché è incredibile l’immenso potere racchiuso in una piccolissima scatola quale è la radio: si può letteralmente ascoltare tutto il mondo. Al concept tematico si lega però un’alta qualità audio.

La radio ha un amplificatore di classe D che consuma poca batteria ma offre un’elevata qualità del suono. Tra le altre funzioni ci sono la possibiltà di ascoltare musica in streaming, ingressi per iPod e lettori mp3, sveglia e snooze, timer di spegnimento, 20 stazioni preselezionate di cui 10 FM e 10 digitali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese