Motorola V3i, edizione in oro e diamanti

motorolav3igold.jpg

Peter Aloisson è un gioielliere autriaco divenuto noto per essere stato il primo ad aver pensato alla realizzazione di cover da cellulare destinate ad un pubblico d’elite e che vanta una clientela formata da artisti, rappers hip-hop e numerosi vip. La sua ultima creazione riguarda il famoso modello V3i di Motorola la cui scocca è stata completamente rivestita d’oro ed impreziosita da 855 diamanti, per un peso complessivo di 3,8 carati.

Le caratteristiche tecniche ed il design di base del V3i non sono state alterate:  apertura a conchiglia, doppio schermo ( 176 x 220 pixel quello interno e 96 x 80 pixel quello esterno), fotocamera integrata da 1,23 Megapixel, memoria interna da 12 Mb e memoria rimuovibile da 512 Mb.

Il prezzo del Motorola V3i rivisitato da Peter Aloisson è di circa 7.400 €, ma esiste anche una versione più economica, realizzata in acciaio e diamanti, del valore di 3.000 € circa.

Da: Bornrich

1:45 14 maggio 2007
Scritto da Sonia Grispo

Tags: ,



This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Lascia un tuo commento

Se desideri far apparire un icona personalizzata accanto al tuo commento registrati su Gravatar. Per velocizzare le operazioni del nostro server il tuo commento impiegherà qualche minuto prima di essere pubblicato.

Gadget tecnologici per il pubblico femminile