Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

PopSlate 2, la cover con schermo sul retro

popslate2

PopSlate 2 è un progetto interessante in fase di lancio su Indiegogo: di cosa si tratta? Scopriamolo. Nasce come una cover per iPhone che non è solo una custodia con lo scopo di proteggere lo smartphone di casa Apple ma anche uno schermo aggiuntivo posteriore.

Lo schermo extra si trova sul retro della custodia e consente di visualizzare una serie di informazioni di immediato accesso senza dover sbloccare il cellulare o accedere alle app. Avendo una batteria integrata e dedicata non influisce sulla durata di quella del telefono, che dura sempre troppo poco. Così lo schermo esterno si può utilizzare fino a 9 ore extra.

Il display ha una tecnologia e-ink, per intenderci quella dei lettori di ebook, per cui è in bianco e nero e simula l’esperienza della carta, fornendo informazioni essenziali e non stancando la vista dal momento che non è retroilluminato.

Le impostazioni si possono personalizzare in modo da scegliere cosa visualizzare e come: notifiche, allarmi, previsioni del tempo e molto altro, a proprio piacimento. Lo schermo ha una risoluzione da 200 dpi, è antiriflesso e resistente agli urti. Inoltre è sottilissimo, dunque non aumenta troppo lo spessore del telefono che ricopre. È compatibile con iPhone 6 e 6S.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese