Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Dock di ricarica in alluminio Satechi

dock-ricarica-alluminio-Satechi-03

Satechi lancia la nuova collezione di accessori per device mobili realizzati in alluminio dal design elegante e mininale, ideale per sposarsi ai più succulenti accessori di casa Apple di cui rispettano lo stile. Non per nulla nascono per essere destinati proprio ai prodotti dell’azienda di Cupertino con cui, come si vede dalle immagini, si sposano perfettamente.

dock-ricarica-alluminio-Satechi-01

L’oggetto che si fa notare più di altri è il dock per lo smartwatch che lo sostiene e lo ricarica allo stesso tempo, rendendolo sempre accessibile anche durante la carica perché lo schermo resta fruibile con tutte le sue funzionalità.

dock-ricarica-alluminio-Satechi-02

Le nuove soluzioni sono proposte per iPhone SE, iPhone 6s/6s Plus, iPad Mini, Apple Magic Keyboard, Apple Magic Mouse, Apple Pencil (con adattatore) e telecomando per Apple TV. Praticamente ogni accessorio Apple ha il suo supporto, la sua stazione di ricarica, il suo elegantissimo espositore, diremmo quasi.

Tutti sono ideati in modo che il singolo device resti utilizzabile e accessibile dall’utente, che potrà continuare ad usarlo in ogni momento nel modo più comodo. Tre le declinazioni di colore: in oro, grigio e argento.

dock-ricarica-alluminio-Satechi-04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese