Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

i-Buddy, la nuova frontiera delle emoticons MSN

ibuddy.gif

i-Buddy è un simpatico omino in plastica, che ricorda tanto le pedine del gioco degli scacchi. Si collega al pc con un cavo USB ed è un divertentissimo accessorio per l’applicazione MSN Messenger, tanto amata dalla gente di tutte le età e di tutto il mondo. Dite pure addio alle vecchie emoticons, i-Buddy sarà in grado di rendere reali le emozioni dei vostri contatti, interpretandoli con movimenti e colori del suo corpicino.

p2045ex1.jpg p2045ex3.jpg

Basta collegare il piccolo personaggio al pc e la sua testa luminosa cambierà colore accordandosi ai mood del contatto. Se qualcuno, per esempio, invierà un messaggio con un’emoticon a forma di cuore, la testa del vostro i-Buddy si illuminerà e le sue ali cominceranno a sbattere. Ogni volta che un account sarà in linea invece, il piccolo cuoricino rosso sul petto di i-Buddy si illuminerà.

p2045ex5.jpg

Potete programmare il vostro omino a reagire solo ad uno specifico account, magari qualcuno per voi molto speciale. Un must-have per i fans di MSN, disponibile su Firebox al prezzo di £14.95.

Via | ShinyShiny

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese