Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Tastiera per iPhone 6 Plus

tastiera iphone 6 plus

Un iPhone per molti versi sostituisce un pc quando il computer non possiamo portarcelo dietro e tante volte abbiamo avvertito la necessità di poter disporre di una tastiera più comoda di quella piccolissima sullo schermo dello smartphone. Adesso questo accessorio esiste, è la tastiera esterna per iPhone 6 Plus.

Si tratta esattamente di quello che promette di essere, una tastiera portatile, piccola e pratica che si collega allo smartphone e permette di usarlo come un mini-pc. Ha le forme di una cover e infatti quando non si usa si può agganciare al telefono proprio come una custodia.

tastiera esterna iphone 6 plus

È super-slim e funziona via bluetooth. Per il momento è disponibile solo in bianco che comunque si abbina benissimo ai colori dell’ultima serie di smartphone di casa Apple. Contiene una batteria ricaricabile via micro-USB.

Il vero vantaggio tuttavia sta nelle dimensioni poco più grandi di quelle del telefono, che sono già notevoli, e quindi non troppo ingombrante. Unico neo? Chi ha dita molto grandi avrà qualche difficoltà ad usare questa tastiera dai tasti tanto piccini.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Tastiera per iPhone 6 Plus"

  1. Paolo ha detto:

    Ma dove si compra ? Il link almeno

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese