Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Amazing case per iPhone 6

amazing case iphone 6

Avete dimenticato di ricaricare il telefono e vi ritrovate con un cavetto in mano, nessuna presa nelle vicinanze, i contatti con il mondo digitale irrimediabilmente interrotti. Le soluzioni sono le batterie extra, le cover che ricaricano il cellulare oppure il nuovo Amazing case per l’iPhone 6, ideato da PureGear.

È un oggetto che gli americani definiscono fun-ctional, con un gioco di parole tra i termini divertente e funzionale. La ragione è semplice, come si nota dalla foto: il case contiene anche un gioco, una specie di flipper con un labirinto.

Così si torna in un lampo indietro nel tempo, quando tra le nostre mani al massimo c’era un gioco analogico e non lo smartphone che abbiamo perennemente tra le dita. È un invito a fermarsi e godersi un momento dal sapore perduto, quando i cellulari non si scaricavano perché semplicemente non esistevano.

Noi che apparteniamo alla generazione di passaggio, quella che ha vissuto il boom dei cellulari ma ricorda anche com’era prima, non possiamo fare a meno di provare un po’ di nostalgia. Che dura giusto il tempo di trovare un’altra presa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese