Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Philips PowerPouch, ricarica extra per iPhone

philips-powerpouch

Philips lancia la sua nuova proposta per tenere in vita i nostri smartphone quando la batteria sta per abbandonarci. Si chiama PowerPouch ed è una power bank sottile ed elegante, ma soprattutto molto potente, dedicata all’iPhone di casa Apple.

Con la sua potenza da 7000 mAh è capace di ricaricare in breve tempo il nostro device elettronico più amato e non una volta sola. Al momento è disponibile solo nel Regno Unito e a Hong Kong ma si spera in una sua rapida diffusione in tutta Europa.

La struttura somiglia ad una custodia di quelle classiche ed è rivestita in morbida gomma per essere antiscivolo e piacevole al tatto. Ricarica l’iPhone attraverso un discreto connettore mentre nel frattempo lo sostiene proprio come un supporto.

Il cavetto USB è integrato e permette di ricaricare comodamente il device quando necessario collegandolo al pc o ad un alimentatore dello stesso tipo che si usa per lo smartphone. Essendo a scomparsa e completamente nero come il resto della struttura, sparisce alla vista e risulta molto elegante. L’elemento connettore invece si distingue per un dettaglio rame.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese