Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Dividing Printer, la stampante verticale

dividing_printer

Finché dobbiamo stampare poche pagine, una stampante qualunque assolve il proprio compito ma quando la stampante è in condivisione tra molte persone e deve stampare un grande quantitativo di fogli, ecco sorgere i problemi. Confusione e pasticci sono all’ordine del giorno in ogni ufficio.

dividing_printer-01

Per risolverli arriva Dividing Printer, una stampante verticale che si occupa di mettere ordine nella vostra confusione creando pile ordinate e corrette di stampe, senza fare un solo errore. Così ciascun membro del team avrà il suo materiale senza pagine mancanti che finiscono per errore nella pila di qualcun altro.

Ciò è possibile grazie ad un binario su cui la stampante stessa scorre disponendo le varie stampe, via via che sono prodotte, nel fascicolo corretto. In pratica, è la stampante stessa a creare il fascicolo ordinando i fogli direttamente così come saranno utilizzati, in perfetta sequenza.

Le funzionalità essenziali di una stampante classica invece rimangono completamente invariate. È un’idea di In Young Jo e In Young Joo che ha vinto il Red Dot Design Award lo scorso anno.

dividing_printer-04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese