Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Radio Bluetooth PALBT Glo con luce inclusa

radio-tivoli-palbt-glo-01

PALBT Glo è il nome della nuova proposta in edizione limitata di Tivoli Audio: una radio bluetooth portatile con illuminazione inclusa. Si tratta di una nuova variante realizzata in materiale traslucido dalla finitura satinata che al suo interno include un punto luce a led.

radio-tivoli-palbt-glo-02

Perfetta per le serate in riva al mare, una vacanza in campeggio, l’uso in terrazza, questa radio offre la qualità del suono di una creazione Tivoli e un’estetica accattivante, divertente e originale. Le prestazioni sono in linea con le proposte del marchio che produce questa nuova versione in edizione speciale prodotta in appena 5000 pezzi in tutto il mondo.

radio-tivoli-palbt-glo-03

La luce interna a led è regolabile, così è possibile modularne l’intensità in base all’occasione, alle esigenze e all’atmosfera che si vuole ricreare. Un manico in cuoio rende semplice il trasporto dell’accessorio.

Con la sua batteria ricaricabile NiMH è in grado di offrire fino a 10 ore di riproduzione musicale. È inoltre dotata di tecnologia Bluetooth per la trasmissione audio da qualunque device munito dello stesso sistema, si tratti delo smartphone, del tablet o del pc. Un sintonizzatore AM/FM classico permette di captare le trasmissioni radiofoniche. Inoltre ha sia l’ingresso stereo che l’uscita cuffie.

radio-tivoli-palbt-glo-04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese