Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La foto di Beyoncé su Instagram con più Like in assoluto

Sui social tutto cambia molto in fretta e i favori del pubblico ondeggiano come prati al vento, ecco come Selena Gomez perde il suo primato nel breve volgere di pochi mesi. Se finora una sua foto era stata la più apprezzata di sempre su Instagram, adesso tocca a Beyoncé essere la regina assoluta del social network fotografico. Fino al prossimo exploit, naturalmente.

L’immagine con cui ha annunciato la sua gravidanza sul proprio account Instagram è stata solo non una delle più apprezzate del web ma quella che ha ricevuto più Like in assoluto nella storia di Instagram, e nel giro di pochissime ore.

Appena 45 minuti dopo aver pubblicato l’immagine, la notizia aveva già fatto il giro di tutto il mondo e in soli tre giorni ha totalizzato quasi 10 milioni di like. Secondo dati ufficiali di Instagram, la foto di Beyoncé ha raggiunto in meno di 24 ore 7,2 milioni di Like polverizzando il precedente record di Selena Gomez che resta però ancora la più seguita sul social network.

Insomma, Beyoncé ha doppio motivo per gioire: una dolce attesa e un vero e proprio Guinness dei Primati che si aggiunge alla lunga lista dei suoi successi sul palco e nella vita privata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese