Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Surface Phone, lo smartphone che funziona come un pc

È uno smartphone il nuovo nato della grande famiglia Surface di Microsoft: si chiama Surface Phone, si basa su Continuum e si interfaccia alla perfezione con il pc e il tablet, di cui riprende alcune caratteristiche e a cui ne aggiunge altre.

Aggiungendo un monitor e una tastiera si trasforma subito in vero e proprio computer, utilizzandolo come tavoletta grafica diventa il miglior alleato di ogni creativo ma grazie al suo touchscreen e ad uno schermo spazioso è anche un perfetto sostituto del tablet.

Di più: è dotato di una fotocamera di grande versatilità e potenza con flash Xenon e obiettivi separati per lo zoom e il grandangolo oltre ad una particolare funzionalità laser e alla possibilità di offrire esperienze ad alta qualità con visori VR e HoloLens. Tutto ciò si trova sul retro del telefono, in quella che è stata chiamata Fusion Camera e che unisce tutte queste funzioni diverse e complementari.

Il design è stato messo a punto da Casmir Valeri mentre in collaborazione con Companion Cover è stata realizzata una speciale custodia per proteggere lo schermo e posizionare lo smartphone in diversi modi e sono stata inoltre concepita una batteria extra per prolungarne la durata e porte USB-C addizionali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese