Oggi su TechnoGirl

e-Rosary, pregare con il rosario hi-tech

e-Rosary, pregare con il rosario hi-tech

Il cinturino più wow per Apple Watch? A effetto legno

Il cinturino più wow per Apple Watch? A effetto legno

TikTok, cos’è e come funziona il nuovo social di tendenza

TikTok, cos’è e come funziona il nuovo social di tendenza

Scaldamani usb in stile kawaii

Per l’amica che le mani sempre gelate, o per voi stesse che non riuscite a vivere senza guanti, figurarsi lavorare per ore a mani nude in una stanza non sempre ben riscaldata: ecco l’idea perfetta per un regalo da fare o da farsi. Sono gli scaldamani Smoko dall’aria super kawaii.

Hanno la forma di deliziosi toast con tanto di faccina, in perfetto stile kawaii, appunto. Sono morbidi, si indossano come guanti, lasciano le dita libere di muoversi sulla tastiera e soprattutto sono caldi, anzi riscaldati.

Al loro interno si inserisce un elemento che si scalda tramite usb e con un led indica il grado di calore, anche via via che si esaurisce e bisogna rimetterlo in carica. Basta inserirlo nell’apposita taschina per tenere le mani al caldo per molte ore.

Si possono usare sia collegandoli direttamente alla presa usb che staccando il cavo perché l’elemento riscaldato mantiene il suo calore a lungo una volta ricaricato, oltre a poterne controllare l’esaurimento tramite il piccolo led colorato.

I guanti sono regolabili con un velcro per adattarsi alle diverse misure delle mani e mantenere le dita libere di muoversi a seconda di cosa state facendo. Una carica completa garantisce 3-4 di calore al livello Warm e 2-3 ore a livello Very Warm, per le più freddolose.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese