Oggi su TechnoGirl

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Le cover di Kenzo per iPhone X

Le cover di Kenzo per iPhone X

Watchbox, un’app per provare gli orologi di lusso

Watchbox, un’app per provare gli orologi di lusso

Il tappetino da yoga con la musica

Se lo yoga sta esplodendo in tutto il mondo come disciplina in voga, si moltiplicano anche i gadget a tema che uniscono l’antica pratica indiana con la tecnologia del momento. È il caso del tappetino da yoga che vi presentiamo oggi: ha gli speakers incorporati.

Compatibile con Apple e Android, questo accessorio non solo funge da classico tappetino per la pratica quotidiana ma aggiunge una virata hi-tech ad asana e meditazioni perché consente di portare la musica direttamente sul tappetino. Anzi per essere esatti proprio dentro il tappetino.

Gli altoparlanti integrati ad una estremità dello yoga mat consentono di diffondere la propria musica preferita per rilassarsi, distendersi, concentrarsi e ritmare la pratica, a seconda delle proprie preferenze. Può essere musica, certo, ma anche un suono ambientale come il rumore delle onde, del vento, della pioggia, delle fronde.

La batteria ricaricabile integrata ha una potenza da 800Mah e consente di diffondere musica wireless fino a 4 ore. Due sono gli altoparlanti integrati, ciascuno da 3 Watt di potenza. Una serie di pulsanti consente di regolare il volume e controllare la musica scegliendo le canzoni, mettendo in pausa e così via.

Un led segnala lo status del sistema la cui portata è di circa 9 metri. Il tappetino è proposto in due colori, un viola lavanda e un vibrante arancio. La custodia è inclusa. Si può ricaricare via usb o tramite un trasformatore di corrente a rete.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese