Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Un vaso che è anche dock di ricarica

È effettivamente un vaso per esporre i freschi fiori della primavera finalmente giunta ma funziona anche da dock di ricarica. Il nuovo accessorio immaginato da Myles e Heather Geyman si fa notare con la sua grazia contemporanea.

Si chiama Beside Smartphone Vase e nasce per coniugare un caricatore wireless per il telefono a un piccolo accessorio di home decor. Così tecnologia e ornamento vanno a braccetto. Pur mantenendo un tocco estetico sempre minimale.

L’idea era quella di consentire la ricaricare del telefono vicino al letto quando andiamo a dormire – ma anche sulla scrivania di lavoro o al tavolino di fianco al divano quando leggiamo o ci rilassiamo. Con un tocco design che elimina l’aspetto dei soliti cavi o delle consuete dock di ricarica, senza nulla da dire se non la funzione a cui assolvono.

In questo caso infatti il cellulare si ricarica direttamente nel vasetto di fiori che decora e aggiunge un dettaglio ricercato e piacevole all’ambiente, camuffando cavi e spinotti perché semplicemente sono stati eliminati o inglobati nell’accessorio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese