Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nuovo Kindle Paperwhite, cosa cambia?

Mentre il modello Voyage andrà fuori produzione e appena lo scorso anno è stato lanciato il nuovo modello Oasis, Kindle non si ferma ed ecco che rinnova il suo e-reader Paperwhite, tra i suoi modelli più amati e venduti.

La caratteristica più interessante è la capacità di resistere all’acqua che rende superflue – finalmente! – le custodie waterproof che spesso eravamo costretti a usare se volevamo portare con noi il lettore di e-book in spiaggia o in piscina.

Può addirittura essere immerso in due metri d’acqua per un’ora senza fare una piega. Nessuno di noi intende leggere sott’acqua, certo, ma che sia resistente a schizzi e immersioni accidentali ci sembra una grande conquista.

Riviste anche le dimensioni, è il Paperwhite più sottile e leggero mai visto fino ad ora. I led in dotazione inoltre passano da quattro e cinque così la luminosità è più uniforme e intensa rispetto ai modelli precedenti.

La capacità di memoria è stata raddoppiata a 8 GB ma esiste anche un modello da 32 GB per chi vuole proprio portarsi tutta la biblioteca dietro. È dotato inoltre di Bluetooth che consente anche di ascoltare gli audiolibri su Audible. La data di lancio ufficiale è il 9 Novembre ma si può già pre-ordinare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese