Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

TulipE-go : Scegli la tua cover e ti dirò chi sei

cover-e-go.jpg

Tecnologia e moda sono ormai un binomio inscindibile. Così nasce E-Go, un portatile che fonde hi-tech e design alla moda per un risultato unico.
La caratteristica più innovativa del laptop prodotto dalla Tulip Computer, è rappresentata da una serie di cover intercambiabili ognuna pensata per una differente occasione: materiali in pelle, tessuto multicolor, velcro, cuoio e addirittura legno, con l’ausilio della tecnologia Inclosia EXO.

La leggerezza che contraddistingue questo portatile consente di trasportalo a tracolla o con l’ergonomica maniglia, proprio come una borsa. Infatti E-Go è realizzato pensando soprattutto alle esigenze femminili: colorato, leggero e dal look accattivante, la sua forma è simile a quella delle classiche pochette e fra le numerose caratteristiche tecniche vanta la funzione PDA (palmare) ed una web cam integrata che funge anche da specchio.

Sul sito sono acquistabili numerose Skin e ed è possibile richiederne di personalizzate. Fashion, zebrato o tigrato, professionale, in pelle o in legno, scegliete la vostra Skin e dite al mondo chi siete.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "TulipE-go : Scegli la tua cover e ti dirò chi sei"

  1. Johnd499 ha detto:

    We’re a group of volunteers and opening a brand new scheme in our community. Your site offered us with useful information to paintings on. You’ve performed a formidable job and our entire group can be thankful to you. dfkkdceafcgb

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese