Oggi su TechnoGirl

Minipresso, caffettiera portatile

Minipresso, caffettiera portatile

Ampy, la batteria che carichi con il tuo corpo

Ampy, la batteria che carichi con il tuo corpo

Bellabeat

Bellabeat

P!nk PlayStation Portable

psp_pink.jpg

La Sony non poteva di certo sfuggire all’invasione del Pink. Ecco infatti la presentazione di due limited edition della celebre console Play Station. E’ prevista per l’8 Novembre 2006 l’uscita della nuova PS2 Rosa nei migliori punti vendita Europei.

La console sarà impreziosita da due controller analogici dualshock ed una memory card da 8MB in tinta. L’attesa è invece più breve per la PSP Pink, disponibile dal 27 Ottobre la produzione dei 15.000 esemplari al prezzo di 229.99 €.

Sponsor della nuova nata in casa Sony, la cantante Americana Pink. All’interno della Value Pack, infatti, oltre agli accessori standard, sono compresi un UMD contenente i video di “Stupid Girl”, “Who Knew”, “I’m not Dead”, i making of di “ U + Ur Hand”, interviste e dietro le quinte ed il singolo “Crash and Burn”, non presente nella versione Europea dell’ultimo Album.

Ma non è tutto, registrando la console sul sito www.yourpsp.com, è possibile ricevere gratuitamente contenuti aggiuntivi, leggere l’esxlusivo tour diary della cantante ed avere la possibilità di incontrare Pink durante il suo ultimo Tour. “La strategia di lancio della versione P!nk PSP” – ha dichiarato Corrado Buonanno, Presidente e Amministratore Delegato Sony (SCEE) – “è molto più che la semplice proposta di un nuovo colore, è un modo originale e incisivo di avvicinarsi all’universo femminile”.

Link: http://it.playstation.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento