Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Puzlook, tre obiettivi per un iPhone

Imperdibile per tutti gli appassionati di fotografia e iPhoneography in particolare: si chiama Puzlook ed è una cover per iPhone che offre ben tre obiettivi tra cui scegliere per scattare le proprie foto con lo smartphone.

È un’idea vincente, anche perché ha davvero vinto un premio, in particolare il K-Design Award, per la sua capacità di essere funzionale e pratico e dal design estremamente ingegnoso. E lo è davvero visto che consente di cambiare effettivamente obiettivo senza dover smontarne e rimontare la lente.

Gli obiettivi aggiuntivi per gli smartphone non sono una novità ma lo sono in questa nuova variante che ci permette di tenerli tutti pronti all’uso, facendoli scorrere a seconda di quello che ci serve in un dato momento.

Non dovrete più ravanare dentro la borsa per cercare la lente giusta da agganciare allo smartphone e sarà possibile fare magnifiche foto sfruttando le potenzialità degli obiettivi aggiuntivi. Uno serve per le macro, uno dà l’effetto fish-eye, l’altro è un grandangolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese