Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Splendor, la cover con l’obiettivo extra

Si chiama Splendor ma non è un celebre balsamo, è invece un oggetto di tecnologia pensato per migliorare la fotografia del nostro iPhone. Se è vero che gli ultimi modelli hanno migliorato gli obiettivi, chi ha un telefono più vecchio cosa fa? Si serve di Splendor.

È una cover per iPhone che trasforma subito il telefono in un dual camera, sempre che non abbiate già la versione Plus che ne è dotata. Con un solo gesto del pollice farete scorrere l’obiettivo aggiuntivo su quello dello smartphone ottenendo subito una lente wide-angle.

L’effetto compositivo sulla foto sarà evidente e la vostra perizia fotografica migliorerà senza troppa fatica perché basterà servirsi della lente aggiuntiva quando necessario. La differenza sta proprio nell’angolazione più ampia che consente di far rientrare nell’immagine uno spazio più esteso.

Fin qui nessuna novità per gli appassionati di fotografia che potevano già aggiungere lenti esterne allo smartphone agganciandole semplicemente con una pinza. L’idea di Omvos è nuova perché ha minimizzato le dimensioni e dunque lo spessore.

Non solo, perché la lente integrata nella cover sarà sempre agganciata al telefono e a disposizione, pronta per l’uso, senza doversi ricordare di metterla in tasca o ritrovarla nella borsa quando ci serve utilizzarla.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese