Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Samsung E420 feat. Devota & Lomba

samsung-e420.jpg

Sembra che quella di realizzare telefoni cellulari in collaborazione con noti designer, sia diventata una moda. L’idea ha stuzzicato anche l’operatore telefonico spagnolo Orange che ha annunciato il lancio del nuovo cellulare Samsung E420, disegnato da Devota & Lomba.

Il mercato spagnolo non è nuovo a featuring fra tecnologia e design: vi ricordiamo, ad esempio, il cellulare disegnato da Agatha Ruiz de la Prada e, come allora, anche questo prodotto è rivolto ad un pubblico prettamente femminile. Il packaging, infatti, comprenderà anche una borsa della famosa firma in esclusiva per le clienti Orange che acquisteranno uno dei 10.000 cellulari disponibili.

devotalomba.jpg

Samsung E420 è un telefono tribanda del peso di soli 77 grammi, ha una memoria interna di 2MB e doppio display; la scocca è interamente decorata da una fantasia esclusiva nelle tonalità del nero.

Sarà disponibile, in esclusiva per la Spagna, a partire dal 7 Marzo ad un prezzo che oscilla fra gli 0 €, per i clienti che hanno un traffico telefonico corposo, ai 49 € per la nuova clientela che sceglierà l’operatore telefonico Orange.

Fonte: Trendencias

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Samsung E420 feat. Devota & Lomba"

  1. Bardo ha detto:

    I’m not easily impressed. . . but that’s imrpsesing me! 🙂

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese