Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Glamour Personal Shopper

Se lo shopping online ha infranto tutte le frontiere ed è oggi possibile persino dal cellulare, ovunque ci si trovi, ha tutt’altro gusto se lo si fa con una guida esclusiva e soprattutto autorevole, vi pare? Glamour ha lanciato la propria app per iPhone che offre consigli su misura in qualunque momento siano necessari, magari nel camerino, quando lo specchio non è capace di darci una risposta chiara e nessuna amica nei dintorni funziona da ancora di salvezza nell’incertezza.

Glamour Personal Shopper è un’applicazione gratuita che, forte dei valori ispirati alla moda del celebre magazine, offre un servizio inappuntabile. Prima di tutto l’area Guarda i Look offre una selezione di outfit scelti dalla redazione. Ci sono i capi imperdibili di stagione e le varie occasioni per cui si rivlano più adatti, scegliendo anche la fascia di budget che vi “veste” meglio. Ogni capo è corredato da tutte le informazioni per trovarlo.

C’è anche una sezione Trova i negozi che contiene oltre 35.000 store raccolti dalla redazione di Glamour ma in continua crescita e sparsi in tutta Italia, con le indicazioni necessarie per arrivare. Infine c’è l’area Glamour Reporter, un microblog aggiornato a cadenza quotidiana da giornaliste e stylist con foto, news, suggerimenti sulle tendenze, vip e anteprime dalle sfilate, per non perdersi nulla neanche in camerino.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Glamour Personal Shopper"

  1. Jacey ha detto:

    I’m not easily impressed. . . but that’s imrpessing me! 🙂

  2. Arry ha detto:

    I’m impressed! You’ve managed the almost impossblie.

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese