Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

I filtri per i selfie di Instagram

Non si parla quasi d’altro che della battaglia tra Instagram e Snapchat e sulle numerose funzionalità nuove che le Stories introducono per offrire agli utenti un’esperienza sempre più divertente sul social network.

Ta le novità ci sono i nuovi filtri per i selfie che si allineano al trend della realtà aumentata e permettono di personalizzare le proprie foto con divertenti o buffi filtri che trasformano immagini e video proprio come già accade su Snapchat.

L’idea è quella di strappare a Snapchat ancora più utenti con funzionalità che riproducono le opzioni già presenti sull’altro social network i cui contenuti spariscono entro 24 ore, proprio come le Stories di Instagram.

I filtri disponibili sono una corona d’alloro dorata in stile Giulio Cesare, il tenero musetto di un koala, occhiali da nerd, orecchie da coniglietto, una corona di leggiadre farfalle, una di fiocchi di neve e cristalli di ghiaccio ma anche piume di pavone e un filtro makeup che spiana le rughe ed elimina tutte le imperfezioni dalla pelle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese