Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Smart Shopper, l’assistente in cucina

lista-della-spesa.jpg

Anni di digitazione sulla tastiera hanno impoverito la vostra calligrafia e scrivere vi provoca crampi alle mani o semplicemente vi annoia? Se l’unica occasione in cui siete obbligate a non utilizzare una tastiera è il momento di stilare la lista della spesa, acquistate uno Smart Shopper.

E’ un dispositivo dotato di un software che riconosce la vostra voce, memorizza ciò che manca nel vostro frigo e con la semplice pressione di un pulsante stampa in pochi secondi la vostra lista. E’ inoltre possibile associare ogni elemento ad una delle categorie visualizzate sullo schermo LCD del dispositivo, così da ottimizzare il tempo impiegato al supermercato mentre si fa la spesa.

Smart Shopper può anche essere posto sul vostro frigorifero con una semplice pressione, grazie alla calamita di cui è dotato. Il prezzo per questo dispositivo è di 149.99 dollari e nella confezione sono compresi tre rotoli di carta per stampare e il kit per fissarlo alla parete della vostra cucina, nel caso in cui non disponiate di un frigorifero in acciaio. Clicca qui per vedere il video dimostrativo che illustra le sue funzioni.

Da: Gizmodo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese