Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Depop app per vendere e scambiare

Depop

Una novità in senso stretto non è, l’app esisteva già e si chiamava Garage ma è appena stata rinnovata anche nel nome, adesso si chiama Depop e vi conquisterà. Se nel vostro guardaroba giacciono inutilizzate chicche che potrebbero procurare l’acquolina a un’altra donna o un pezzo vintage da monetizzare o che siete disposte a scambiare, ecco per voi l’app che consente di vendere, acquistare e scambiare abiti e accessori. Ma non solo, s’intende.

Per il momento è disponibile solo per iPhone ed è compatibile con iPad ma chissà che il suo successo non ne decreti anche l’estensione ad altre piattaforme. Funziona in maniera semplicissima: scattate la foto del vostro oggetto, scrivete prezzo e descrizione, pubblicate.

Potete interagire direttamente con chi è interessato ad acquistare il vostro oggetto via chat e ricevere i pagamenti su Paypal. Depop, se la vendita va a buon fine, trattiene la commissione del 4% sul prezzo e una quota fissa di 35 centesimi per annuncio. In definitiva funziona in modo simile a eBay, ma è molto più rapida e immediata.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Depop app per vendere e scambiare"

  1. Dharma ha detto:

    Bellissimo!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese