Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

iPhone 6 con schermo più grande

iPhone 6

Sono tante le indiscrezioni sul nuovo iPhone 6 che la Apple sta progettando di lanciare a Settembre 2014, secondo le voci che si rincorrono da parecchio tempo. La scadenza chissà se verrà rispettata e ci domandiamo se alcune anticipazioni più o meno fondate troveranno riscontro nei fatti. Ve ne proponiamo alcune delle più insistenti.

Si parla in particolare dello schermo che potrebbe essere più spazioso. Le dimensioni del telefono però dovrebbero essere le medesime dell’iPhone 5S quindi ci si aspetta che vengano ridotti i bordi superiore e inferiore per lasciare più spazio al touchscreen.

Qualcuno ritiene anche che il nuovo smartphone sarà più sottile dell’iPhone 5S, con bordi arrotondati e un aspetto che si avvicina maggiormente all’iPod Touch. Il Wall Street Journal invece ha riportato la possibilità di due diverse misure: con schermo da 4.5 pollici o con schermo da 5 pollici, con differenze simili a quelle oggi esistenti da iPhone 5S e iPhone 5C.

Quanto al sistema operativo invece si attende l’iOS 8 che potrebbe essere lanciato contemporaneamente al nuovo telefono. Tra le novità più chiacchierate la presenza di nuove app pre-caricate, tra cui una dedicata al fitness e alla vita sana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese