Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

I tag fotografici più belli da seguire

Best-Instagram-Hashtags

Non se la prenderanno coloro i quali non vanno molto oltre i tag più diffusi, da #ootds a #foodporns. Oggi vogliamo concentrarci su qualche consiglio dal sapore più artistico, che riunisce immagini tematiche da scoprire, a cui ispirarsi o da arricchire con le proprie creazioni.

I tag più gettonati tra i fotografi di talento sono i seguenti, state pronti a digitare su Instagram: #chasinglight riunisce immagini di albe e tramonti dove si rivela la capacità di sfruttare la luce naturale per effetti davvero sorprendenti; #sidewayscity racconta le strade del mondo; #bikeportrait non ha bisogno di alcuna spiegazione, come #emptychairsproject.

Altrettanto interessanti sono #accidentalart, per chi sa riconoscere il guizzo dell’arte anche nella banalità quotidiana; #silhouettes che gioca con le sagome, soprattutto in controluce; #fromwhereistand, una variante di altri tormentoni come quello di fotografarsi le gambe al mare ma che può avere qualche deriva artistica: vi immortala lì dove vi trovate, che sia un prato o un selciato storico.

Affascinante per la sua stessa natura, la nebbia in foto si etichetta con il tag #chasingfog. Salti artistici, reali o immaginari, si raccolgono intorno al tag #jumpstagram (può bastare un timer per realizzare scatti fantastici), mentre #chasingshadows è dedicato al gioco delle ombre. Ora tocca a voi.

Via GeekSugar

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "I tag fotografici più belli da seguire"

  1. Johng411 ha detto:

    Merely a smiling visitor here to share the love , btw outstanding style. Audacity, a lot more audacity and always audacity. by Georges Jacques Danton. ddgdadfeegea

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese