Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Wishbone, misura la febbre con lo smartphone

misurare la febbre con smartphone

Era solo questione di tempo prima che si arrivasse a tanto e adesso ci siamo, anche se per il momento si tratta solo di un concept in fase di lancio e ricerca di finanziamento. Si chiama Wishbone per via della sua forma a Y ed è un accessorio per smartphone che consente di misurare la febbre in pochi secondi ma anche la temperatura dell’aria o del cibo appena preparato.

Il suo scopo principale comunque rimane quello di misurare la temperatura dei più piccoli, cosa che generalmente risulta difficile con i termometri tradizionali. Non serve contatto, basta avvicinare un’estremità dell’accessorio alla pelle del piccino per avere l’informazione necessaria entro due secondi, direttamente sul telefono.

È facile e veloce grazie anche alla forma angolata che permette anche di misurare la temperatura ambientale o quella del del latte del bebè, tanto per restare in tema. Ma non ci sono limiti, potete verificare la temperatura di qualunque cosa.

Si interfaccia con un’app che esiste nella doppia versione per Android e iOS e funziona con semplici batterie al litio reperibili in qualunque negozio quando arriva il momento di rimpiazzarle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese