Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Holocube, ologrammi con iPad

Holocube

Un ologramma non è qualcosa di effettivamente nuovo, ne abbiamo già sentito parlare spesso e in diverse occasioni, ne abbiamo anche visto le applicazioni pratiche e probabilmente di persona, ma oggi vi parliamo di una novità hi tech che rende alla portata di tutti questa tecnologia.

Si chiama Holocube ed è un accessorio per iPad che vi permetterà di proiettare gli ologrammi senza dover disporre di strumenti costosi o di difficile utilizzo. La struttura è in alluminio leggero e resistente, con un’estetica minimalista che rispetta quella dell’iPad stesso.

Si tratta in definitiva di una custodia ideata per iPad Air 2 con uno schermo trasparente posizionato a 45 gradi rispetto allo schermo del tablet. Su questo schermo esterno verranno proiettati i contenuti multimediali che visualizzate sullo schermo del tablet, creando ologrammi tridimensionali nell’aria.

E pensate alle sue applicazioni, non solo ludiche ma anche professionali. Sul lavoro potrete proiettare i vostri progetti rendendoli visibili e realistici, si aprono nuovi interessanti scenarsi per lo shopping online e naturalmente non possiamo non pensare all’esperienza di gioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese