Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Activity Tracker Trasense Movement

activity-tracker-trasense-movemen

Fare sport non è mai stato così semplice, gli activity tracker che la tecnologia ci ha messo a disposizione negli ultimi anni sono l’accessorio perfetto per monitorare l’attività fisica. L’ultimo in ordine di tempo ad aver attirato la nostra attenzione si chiama Trasense Movement.

È un activity tracker ideato da Trasense che ha la forma di un pratico orologio. Leggero da indossare, quasi ci si dimentica della sua presenza ma intanto lavora per noi e rileva un gran numero di dati: numero di passi, calorie, cicli di sonno e veglia e così via. Tutti i dati si possono collegare, visualizzare sullo smartphone e interpretare per avere un quadro esatto dei propri movimenti quotidiani.

Così ci si accorge che, anche senza andare in palestra, durante il giorno sono tante le occasioni per muoversi e sfruttare questa possibilità a proprio vantaggio, con un impatto positivo su salute e stile di vita. C’è un altro vantaggio, il prezzo: Trasense Movement costa solo 18 dollari ed è disponibile in diversi colori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese