Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

GekkoPod, il nuovo treppiede per smartphone

gekkopod

GekkoPod è uno strumento di cui non saprà più fare a meno chi si trova male con il solito bastone, poco versatile, e cerca ancora uno strumento per sostenere l’iPhone durante la fotografia più audace. Si può infatti usare per un selfie ma anche per più ardimentose foto sott’acqua o in condizioni avventurose all’aria aperta.

gekkopod-04

GekkoPod è di fatto un treppiede pieghevole e snodabile realizzato in materiale morbido e colorato, cosa che aggiunge quel tocco pop che non guasta e ci piace tanto. Lo propone Ckie con il design di Boaz che ha pensato ad un accessorio smart per lo smartphone.

Non è tuttavia riservato all’uso con il cellulare perché è in grado di sorreggere diversi modelli di smartphone ma anche la fotocamera o la GoPro. Si aggancia in tutta sicurezza al device tecnologico e poi si attacca saldamente alla superficie su cui volete sistemare l’accessorio: un piano, un bastone, un albero, una ringhiera, una roccia… per ottenere l’angolo migliore.

gekkopod-03

La struttura è in metallo flessibile rivestito di silicone e ciò permette un uso molto versatile dell’oggetto. Lo stilista che lo ha inventato ha raccontato perché:

“Sono un fotografo appassionato, ho posseduto diversi tipi di treppiedi e sostegni per le mie fotocamere e gli smartphone, ma nessuno di essi mi dava la flessibilità che cercavo. Erano pesanti, difficili da fissare, poco pratici da trasportare durante i viaggi.”

gekkopod-01

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese