Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Wrap Me, la carta regalo con le tue foto

wrap me carta regalo con foto

Wrap Me è l’idea più deliziosa a cui possiate pensare per incartare i vostri regali natalizi, tecnologici ma non solo. Si tratta di una carta regalo realizzata con le vostre foto personali che si ordina online e arriva direttamente a casa per dire ad una persona speciale con quanta cura avete pensato al suo dono.

Il servizio online consente di personalizzare la carta per le confezini regalo utilizzando le proprie immagini preferite, meglio ancora se si tratta delle foto che avete fatto con le vostre mani. Possono essere immagini a tema, foto della persona a cui indirizzate il regalo o semplicemente qualunque idea vi passi per la testa di voler raffigurare sul vostro pacco dono.

carta-regalo-wrap-me

Unico limite? Strappare questa carta per aprire il regalo è davvero un delitto, chiunque vorrà conservarla. Se volete provare basta caricare sul sito del servizio fino a 30 foto direttamente dal vostro computer o dallo smartphone e scegliere se desiderate bordi neri o bianchi tra le immagini (o nulla).

I costi partono da 6.99 sterline (il servizio è inglese) per 3 fogli di carta regalo da 65 x 46 centimetri. In alternativa potete ordinare il rullo da 50 cmm per 2.2 metri o da 50 cm per 3.6 metri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese