Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

iPad Pro arriva in Italia

ipad pro

Arriva in Italia la nuova linea di tablet di casa Apple dedicata ai professionisti e in particolare ai creativi: iPad Pro arriva insieme ai nuovi strumenti imperdibili per chiunque si occupi di grafica e web ma anche per tutti gli appassionati delle tecnologie più interessanti del momento.

ipad-pro-schermo

Lo schermo dell’iPad Pro è il più grande di tutti i tablet proposti fino ad ora con ben 12.9 pollici di ampiezza e 5.6 milioni di pixel, il numero più alto mai utilizzato per un dispositivo iOS. L’autonomia della batteria è sorprendente, elevata a 10 ore, a fronte di un guscio ultra-sottile e leggerissimo.

ipad-pro-apple-pencil

Ad accompagnare l’iPad Pro ci sono due imperdibili accessori: la Apple Pencil è una matita con sensori che permette di disegnare direttamente sullo schermo, usando l’iPad come una tavoletta grafica; la Smart Keyboard è la nuova tastiera esterna agile e versatile.

Il nuovo iPad Pro è disponibile in argento, oro o grigio siderale con finitura metallizzata. I prezzi sono stati fissati in 919 euro per la versione wi-fi da 32GB e in 1249 euro per la variante wi-fi + cellular da 128GB. La Apple Pencil viene proposta ad un prezzo di 109 euro mentre la Smart Keyboard è in vendita a 179 euro.

ipad-pro-apple-smart-keyboard

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese