Oggi su TechnoGirl

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Le cover di Kenzo per iPhone X

Le cover di Kenzo per iPhone X

Snowfox Kii, tecnologia per la sicurezza dei bambini

snowfox-kii

Oggi parliamo di tecnologia, famiglia e sicurezza dei bambini parlando di Snowfox, un’idea di Kii che nasce per il controllo dei piccoli di casa quando non possiamo essere con loro, per esempio durante il tragitto verso la scuola.

Si tratta di un piccolo accessorio tecnologico da dare ai bambini, mettendolo in tasca o nel loro zainetto, che funziona come un tracker gps. Collegandosi ad un’app sullo smartphone, il genitore potrà sapere in tempo reale dove si trova il suo bambino tracciandone la posizione su una mappa. Se il bambino si allontanerà dalla zona di sicurezza stabilita verrà subito segnalato.

snowfox-kii-gps

L’app consente di monitorare i movimenti del bambino e le azioni relative e include anche la possibilità di controllo da più device, in modo che ogni genitore, o chi si sta occupando in quel momento del piccolo, sia aggiornato continuamente su eventuali situazioni di allarme, sapendo in ogni momento dove si trova il bambino e con la possibilità di chiamarlo per rassicurarsi e rassicurarlo.

L’accessorio che si dà al bambino è studiato per essere robusto e resistente, waterproof e antiurto, capace di inviare la posizione in tempo reale rilevando se ci si trova in zone impostate come pericolose. Inoltre con un semplice pulsante il bambino può fare partire la chiamata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese