Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Snowfox Kii, tecnologia per la sicurezza dei bambini

snowfox-kii

Oggi parliamo di tecnologia, famiglia e sicurezza dei bambini parlando di Snowfox, un’idea di Kii che nasce per il controllo dei piccoli di casa quando non possiamo essere con loro, per esempio durante il tragitto verso la scuola.

Si tratta di un piccolo accessorio tecnologico da dare ai bambini, mettendolo in tasca o nel loro zainetto, che funziona come un tracker gps. Collegandosi ad un’app sullo smartphone, il genitore potrà sapere in tempo reale dove si trova il suo bambino tracciandone la posizione su una mappa. Se il bambino si allontanerà dalla zona di sicurezza stabilita verrà subito segnalato.

snowfox-kii-gps

L’app consente di monitorare i movimenti del bambino e le azioni relative e include anche la possibilità di controllo da più device, in modo che ogni genitore, o chi si sta occupando in quel momento del piccolo, sia aggiornato continuamente su eventuali situazioni di allarme, sapendo in ogni momento dove si trova il bambino e con la possibilità di chiamarlo per rassicurarsi e rassicurarlo.

L’accessorio che si dà al bambino è studiato per essere robusto e resistente, waterproof e antiurto, capace di inviare la posizione in tempo reale rilevando se ci si trova in zone impostate come pericolose. Inoltre con un semplice pulsante il bambino può fare partire la chiamata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese