Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Pendrive o sassolino? Ecco dove tenere i segreti

pendrive-sasso-03

Una pendrive che somiglia ad un sassolino si camuffa perfettamente e non lascia intravedere la sua funzione se non quando si apre. È l’idea che vedete in foto, tanto carina quanto utile.

Vi si possono custodire i propri segreti in digitale perché a nessuno verrebbe in mente di sbirciare dentro una pendrive che cela la sua vera natura, almeno così si spera. E inoltre ha anche un aspetto molto originale e piacevole.

pendrive-sasso-02

A differenza di un vero sasso è leggerissima perché è realizzata in resina a cui si dà la forma naturale della pietra, poi decorata anche nei colori in modo simile all’elemento naturale. Le dimensioni sono molto piccole, misura solo 45 millimetri per 25. La forma, per ovvi motivi, è gadevole anche al tatto oltre che alla vista.

Due le opzioni tra cui scegliere su Etsy, dov’è possibile acquistare questa chiavetta usb tanto particolare con capienza da 8 oppure da 16 GB, a seconda della dimensione che vi serve. Bisogna ordinarla e poi avere pazienza per un paio di settimane visto che vengono prodotte su richiesta.

pendrive-sasso-01

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese