Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Un robot personale che ricarica i device

batteria-extra-robot

Una batteria extra è un accessorio irrinunciabile per chiunque possieda uno smartphone o un tablet, oppure entrambi, dunque è un accessorio irrinunciabile praticamente per chiunque.

Se pensiamo che oltre a tablet e cellulare portiamo spesso con noi anche una gran quantità di device elettronici a batteria come il lettore mp3, il laptop, un navigatore gps o una fotocamera, allora la batteria esterna diventa imprescindibile.

batteria-extra-robot_2

Parliamo di una stazione di ricarica esterna e portatile che oltre ad essere potente è anche divertente. Si chiama Robot Head Portable Charger e il motivo è subito evidente guardandone le forme, anzi le fattezze visto che riproduce quelle del volto di un piccolo robot.

È una batteria extra portatile e compatta che sta in una mano e ha tutto quello che serve per soddisfarci. Il punto di forza è naturalmente il pacco batterie da 10,050mAh. È prodotto da Panasonic, praticamente una garanzia di altissima prestazione.

Nel corpo della batteria sono presenti indicatori a led che segnalano il livello di carica. Per una ricarica completa richiede 5 ore, ma ne dura molte di più. A stuzzicarci sono anche i colori, squillanti e allegri. Si chiamano Cherry Blossom, Clover, Daisy, Hydrangea, Sunflower e Violet.

Foto da Firebox

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese