Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Il nuovo Samsung Galaxy S7 è rosa

Samsung-Galaxy-S7-edge-Pink

Samsung ha annunciato da tempo il lancio del nuovo modello della sua fortunata linea Galaxy S7 ed S7 edge che approda in italia nella nuova variante Pink Gold Edition, vezzosa e femminile proprio come piace a noi.

Il potente smartphone dell’azienda coreana propone una nuova doppia colorazione, una dedicata esplicitamente alle donne e l’altra, il Silver Titanium, idealmente destinata ad un pubblico maschile o più semplicemente agli amanti di un’eleganza più minimale e rigorosa.

La nuova linea di smartphone è arrivata in Italia con una presentazione davvero particolare, un urban laser show che ha preso vita in piazza Gae Aulenti a Milano. Il contesto perfetto per lanciare le caratteristiche futuristiche del telefono.

Il design è ricercato, la fotocamera migliorata e ricca di funzionalità avanzatissime. Potenziata anche la connettività mentre le caratteristiche del software sono state rese ancora più semplificate, accessibili e intuitive.

Particolarmente resistente la scocca, progettata per essere resistente all’acqua e alla polvere in modo da garantire massima durata e perfette prestazioni in ogni ambiente, senza tuttavia intervenire negativamente sul design che è sempre curatissimo.

I nuovi modelli hanno inoltre un sistema di ricarica veloce che si può effettuare con o senza cavi. È prevista anche la possibilità di integrare la memoria con una microSD fino a 200 GB. La vera chicca però è la tecnologia Dual Pixel che rende la lente della fotocamera più performante: più luce, otturatore più veloce e autofocus più accurato.

Tra le funzionalità interessanti della fotocamera si fanno notare Panorama in movimento, che consente di rendere dinamiche le foto panoramiche classiche, e Motion Foto, che cattura anche alcuni secondi prima dello scatto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese