Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cuffie ultra piatte Phitek Nebula

nebula

Per avere sempre con sé la propria musica preferita può bastare un paio di auricolari ma se è la qualità del suono che desiderate, in genere è più adatta una cuffia tradizionale, più avvolgente e performante.

L’unione delle due istanze si traduce nella proposta di Cody Chapman che ha ideato le cuffie ultra piatte Phitek Nebula. Sono in kit, decisamente compatto, piatto quasi quanto un foglio, delle dimensioni di un piccolo quadrato.

Si costruiscono con pochi gesti assemblando le diverse parti e sono subito pronte da usare. Sono di conseguenza il perfetto accessorio da viaggio quando abbiamo bisogno di ridurre al massimo il bagaglio e optare per la massima praticità come priorità assoluta.

L’idea nasce non solo per l’uso privato ma anche come possibile proposta alle compagnie aree che possono fornire una cuffia ai propri clienti in volo senza l’ingombro degli accessori più diffusi e pur compatti. In foto potete vedere come si assembla e quanto è piccola ma efficace nella sua funzione la cuffia. E poi Nebula già nel nome ricorda un volo aereo sopra le nuvole, no?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese